CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRO VASCELLO
MAI più SOLI | SETTEMBRE-DICEMBRE 2020

Abbonamento fisso MAI PIU’ SOLI a 9 spettacoli, posto e turno fisso, turno a scelta tra martedì, mercoledì e giovedì 162,00 euro.

Turno a scelta tra venerdì, sabato e domenica 180,00 euro. Questo abbonamento è valido per i seguenti spettacoli Con il vostro irridente silenzio – Medea – Glory Wall – Scannasurice – La Consuetudine frestagliata dell’averti accanto – Una Cosa Enorme – Ovidio Heroides vs Metamorphosys – Tavola tavola, chiodo chiodo… – Porte

Questo abbonamento è rivolto a coloro che sono vicini al Teatro Vascello comprendendo che oggi più che mai è necessario restare uniti per sostenere la vita culturale della città e la vita del teatro.

 

CARD LOVE valida per due ingressi per un totale di 30,00 euro la card non è a posto fisso, è nominativa, si può regalare ed è valida per i seguenti spettacoli: Glory Wall, Scannasurice, La Consuetudine frastagliata dell’averti accanto, Una cosa enorme, Ovidio Heroides vs Metamorphosys, Spellbound 25

 

PRENOTAZIONI è possibile prenotare l’abbonamento, La Card Love e i biglietti telefonando al botteghino del teatro. I biglietti, l’abbonamento e La Card dovranno essere ritirati almeno due giorni prima della data scelta, al termine di questa scadenza la prenotazione dei biglietti, dell’abbonamento e de La Card decade.

La prenotazione ha il costo aggiuntivo di 1,00 euro.

 

È possibile acquistare l’abbonamento e la Card love  presso la biglietteria del Teatro Vascello. A breve saranno disponibili anche on line su Vivaticket.