4-10-11-12 giugno 2021

MORE THAN GOSPEL

Share

4 GIUGNO 2021  h. 20.30

TRIO DE LA SOMBRA

ACQUISTA ONLINE

Vincenzo De Filippo pianoforte e composizioni
Pasquale Lancuba bandoneon Mario Salim Rahi violino

IL TRIO DE LA SOMBRA propone un concerto in forma di Milonga con la classica organizzazione in Tanda e relative Cortinas. Gli stili delle più importanti orchestre di tango argentino, da Canaro a Pugliese, vengono presenta-ti con arrangiamenti di Vincenzo De Filippo — pianoforte e composizioni, Pasquale Lancuba — bandoneon, Mario Salim Rahi — violino. L’ultima parte del concerto prevede composizioni originali del Trio e un doveroso omaggio ad Astor Piazzolla, attraverso brani meno noti al grande pubblico.

PREZZO BIGLIETTO 12,00 EURO


10 GIUGNO 2021 h. 21.00

ENSEMBLE VOCALE ALCANTO
CONCERTO A CAPPELLA

ACQUISTA ONLINE

L’ENSEMBLE CONSTA DI 25 ELEMENTI

L’ENSEMBLE VOCALE ALCANTO presenta il proprio repertorio a cappella proponendo un lungo percorso che va dalla musica rinascimentale profana ai Beatles, attraversando musiche etniche mediterranee, anglosassoni, francesi ed ispaniche.

PREZZO BIGLIETTO 12,00 EURO


11 e 12 GIUGNO 2021 h. 21.00

SOUL ODYSSEY

ACQUISTA ONLINE

SOUL ODYSSEY è un concerto basato su rielaborazioni di brani SOUL e R&B dagli anni 60 ad oggi eseguiti da un’orchestra di 9 strumentisti, solisti e un coro di 60 elementi. Canzoni manifesto di lotte sociali per l’integrazione e l’uguaglianza tra gli uomini, coinvolgenti groove ritmici e struggenti ballate intrise di ciò che gli antichi greci definivano Anemos e che oggi chiamiamo Saudade, malinconia o più specificamente blues.

CORO GOSPEL- SOUL
CONCERTO SOUL/ R&B

PREZZO BIGLIETTO 15,00 EURO

Info
065898031  promozioneteatrovascello@gmail.compromozione@teatrovascello.it